LAVAGGIO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO
Soluzioni per aumentare efficienza e durata dell’impianto di riscaldamento
Vuoi preservare quanto più a lungo nel tempo il tuo impianto di riscaldamento? Tra i servizi che proponiamo ti consigliamo a questo fine c’è anche il lavaggio dell’impianto, che permette di ripristinarne lo stato originario senza smontare i tubi, evitando così interventi particolarmente invasivi.
Il team di Pizzolato Alessandro è dotato di attrezzature moderne, evolute ed è pronto per raggiungerti per il lavaggio del tuo impianto di riscaldamento.
Le fasi del lavaggio
dell’impianto
Il servizio si svolge sostanzialmente in due fasi:
Con l’impianto in funzione si inseriscono liquidi pulenti che andranno ad agire sullo sporco e le incrostazioni;
1.
Si procede poi con lavaggio vero e proprio, anche detto flussaggio, che prevede l’immissione di un forte flusso d’acqua che elimina lo sporco e le incrostazioni precedentemente sollevate riempiendo l’impianto con l’acqua trattata.
2.
È così possibile evitare di smontare gli impianti, risparmiando notevolmente sui costi e sulle tempistiche di intervento.
Richiedi il lavaggio
dell’impianto di riscaldamento
Pizzolato Alessandro opera nel trattamento acque e nel lavaggio impianti di riscaldamento nelle zone di Arzignano, Trissino, Cornedo, Marano Vicentino, Castelgomberto, Malo, Valli del Pasubio, Thiene, Torrebelvicino, Schio, Recoaro, Brogliano, Valdagno, Altissimo, Crespadoro, Chiampo.
Il nostro team è sempre a completa disposizione per offrire assistenza tecnica personalizzata nel settore degli impianti termici: per maggiori informazioni, contattaci adesso.